IL PIENO DI ENERGIA OUTDOOR È CON ENERVIT

AL BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL WORLD TOUR
Emozioni, natura, divertimento

Milano 15 e 16 febbraio – Cinema Odeon (Duomo) – inizio proiezione ore 20.15

Il Mondo dell’outdoor si racconta ed emoziona nei cinema di tutta Italia. Il debutto è a Torino con due date visto il successo di pubblico, il 13 e 14 febbraio, segue poi Milano il 15 e 16 febbraio al cinema Odeon (inizio proiezione ore 20.15). Il tour prosegue con altre 24 tappe in tutta Italia tra febbraio e agosto 2017.
Il Banff Mountain Film Festival World Tour sta per arrivare ed è alla sua quinta edizione italiana. Un appuntamento diventato un vero e proprio “cult”: la rassegna cinematografica che raduna tutti gli appassionati del mondo outdoor lungo tutto lo stivale. Il tour offre agli spettatori italiani un’accurata selezione dei migliori filmati presentati alla 41esima edizione del festival canadese che si è svolto appunto a Banff – da cui prende il nome – nel 2016.

Enervit, che da sempre è al fianco degli sportivi di endurance ma anche degli sport di montagna e sulla neve con tutta la sua carica di energia, per il terzo anno accompagna questo tour, che promette divertimento e forti emozioni. Basta guardare l’elenco dei film selezionati in programma su www.banff.it e il trailer. Alpinismo, sci, sport outdoor e di endurance, natura in circa due ore di proiezione, tutte d’un fiato.

Michele Boscacci – vincitore della Coppa del Mondo maschile di sci alpinismo nel 2016 – atleta che fa parte della squadra azzurra di scialpinismo, supportata da Enervit dal punto di vista dell’integrazione, un campione che di outdoor se ne intende, questo il Banff secondo lui: “Il BMFF WT racconta il mondo outdoor in tutte le sue sfumature mostrandoci la fatica e le emozioni dei protagonisti in imprese che sembrano impossibili. Io ho fatto dell’outdoor, di uno sport di endurance come lo scialpinismo, la mia professione. Non potrei stare senza il contatto con la natura. Ogni gara, ogni allenamento sono un’occasione per misurarsi con sé stessi, con la fatica, quella bella, con la performance. Ogni volta è un’occasione per imparare qualcosa di nuovo sulle mie potenzialità. La natura ti mette alla prova sta a te imparare a rispettarla e viverla con energia e con un sano spirito sportivo”.

Energia a portata di mano in ogni momento.
Enervit Power Time è la carica di energia buona per chi svolge una vita attiva, in particolare i praticanti di sport outdoor, gli appassionati della montagna e degli sport invernali.
Le barrette Enervit Power Time sono ideali in ogni momento della giornata “sportiva” e non, e sono a base di frutta secca, quinoa, frutta, cereali, nocciole, cioccolato, arachidi e mirtilli.
Tutti coloro che acquistano un biglietto per la proiezione del Banff Mountain Film Festival WT, riceveranno una barretta in omaggio all’ingresso della sala!
Enervit Power Time è disponibile nei gusti: nocciole-cioccolato, arachidi e mirtilli sweet & salty, frutta e cereali, quinoa e frutta, frutta secca anche senza glutine.

Nella foto: Michele Boscacci sul podio, vincitore della Coppa del Mondo maschile di sci alpinismo nel 2016 
Media Relations