Il vicecampione del mondo della Moto3, Enea Bastianini, sceglie la Honda RedMoto CRF250R per i suoi allenamenti
In pista va fortissimo, tanto che lo scorso anno si è laureato vice-campione del mondo in Moto3 in sella alla Honda del Team Gresini vincendo anche la gara di Motegi in Giappone. In vista della nuova stagione, che lo vedrà portacolori del Team Estrella Galicia 00 di Emilio Alzamora, il romagnolo Enea Bastianini ha scelto la Honda RedMoto CRF 250R YM 2017 per divertirsi e per allenarsi in vista della nuova stagione che prenderà il via tra poche settimane.
Sestamarcia, rivenditore ufficiale Honda RedMoto di Domagnano (San Marino), ha consegnato di persona a Enea Bastianini una versione speciale “made in Sestamarcia” rivista soprattutto nell’estetica, alleggerita con parti in carbonio della CMT. Grazie agli allenamenti con la nuovissima CRF 250R, Enea potrà tenersi in forma e divertirsi grazie alle straordinarie performance garantite dalla CRF250R Cross.

Proprio Stefano Magnani, contitolare della Concessionaria, si è preoccupato personalmente di consegnare la CRF 250R al pilota di velocità che la userà per prepararsi al meglio in vista di una stagione che lo vedrà nuovamente fra i protagonisti assoluti della Moto3.
Nonostante la giovane età (19 anni compiuti lo scorso 30 dicembre), Bastianini ha già all’attivo 52 GP in Moto3, con 15 podi e due successi, entrambi ottenuti in sella alla Honda. Da due anni è sul podio della classifica finale della Moto3: terzo nel 2015, secondo nel 2016. E chissà che la Honda RedMoto CRF 250R Cross non gli porti fortuna in vista della nuova stagione!

Ufficio Stampa