MAGRI, CECCHI, FORMENTIN E BERGONZI HANNO INCONTRATO LE SOCIETA’ DELL’EMILIA ROMAGNA
In occasione della Final Four di Coppa Italia a Casalecchio di Reno il Presidente Federale Carlo Magri, insieme a Luciano Cecchi e Gianfranco Formentin, candidati alla vice-presidenza, e al candidato per il Consiglio Federale Marco Bergonzi , ha incontrato le società dell’Emilia Romagna, per un proficuo confronto e scambio di idee, a poco meno di un mese dell’Assemblea elettiva in programma a Rimini il prossimo 26 febbraio.
Carlo Magri, nel corso dell’ incontro ha esposto ai presidenti dei club emiliani i quindici punti del programma ed ascoltato le proposte dei dirigenti presenti .
Diversi i temi trattati nel corso: in primis il supporto totale e costante che verrà garantito dalla Federazione alle società sportive, con particolare attenzione alle certificazioni di qualità. Saranno costantemente monitorate le problematiche delle diverse aree geografiche.
L’Emilia Romagna naturalmente avrà particolare attenzione tenendo conto del grande numero di club affiliati e del loro alto lignaggio sportivo.
Al termine del colloquio, le società sportive hanno confermato la loro stima e fiducia nei confronti del numero uno della Federvolley, al quale hanno ribadito il loro sostegno.
“Le battaglie elettorali sono utili anche per me-ha confessato Magri al conclusione dell’incontro- perché servono da stimolo per migliorare le cose e per dare il via ad un efficace opera di rinnovamento per far si che la Fipav sia al passo con i tempi e con l’evoluzione del nostro sport, tenendo sempre in primo piano l’interesse del movimento. Finchè sarò pista metterò nella causa tutto il mio entusiasmo. L’obiettivo è quello di far sempre meglio ma permettetemi di aggiungere che quanto fatto nei miei anni di presidenza non è proprio da buttare, anzi credo che la pallavolo italiana abbia raggiunto risultati straordinari”.
Magri ha inoltre promesso che, comunque vadano le elezioni, continuerà a dedicarsi al territorio, con un solo auspicio:
“Spero che nei prossimi 20 anni si possano centrare gli stessi successi del recente  passato”.