Dario Subrizi, prima linea classe 1981, è un giocatoredell’Avezzano rugby. Il tesseramento del pilone, ex L’Aquila, è stato ultimato nei giorni scorsi. Subrizi, originario di Gioia Dei Marsi, potrà giocare la prossima partita di campionato prevista per domenica prossima, contro il Napoli. ” È un onore tornare nella mia terra e giocare per la squadra che ho sempre amato – ha dichiarato Il pilone – ed è un piacere sia ritrovare i miei vecchi amici sia conoscere i miei nuovi compagni di squadra che ho sempre seguito dall’Aquila”. Subrizi, cresciuto rugbysticsnente prima a Paganica e poi ad Avezzano, ha vestito la maglia dell’Aquila Rugby per sette stagioni collezionando oltre 200 presenze.

” È un piacere condividere questo nuovo percorso societario con un giocatore d’esperienza come Dario – ha commentato il presidente, Alessandro Seritti – che senza dubbio potrà dare una mano ai nostri atleti più giovani nel loro percorso di crescita”. Oltre a Subrizi due settimane fa è rientrato in campo con i gialloneri anche il pilone Luca Venditti dopo l’esperienza con il Cus Genova e anche lui è pronto a scendere in campo nel weekend contro i partenopei.  ” Domenica sarà una partita dura – hanno commentato i tecnici marsicani Aberto Santucci e Luca Terrenzio – e dunque sarà necessario in settimana preparare al meglio la gara.

In foto da sinistra, Dario Subrizi, il main sponsor giallonero, Andrea Carolli, Luca Venditti ed il presidente Alessandro Seritti.