Dopo il riconoscimento ottenuto un anno fa da Eraldo Peccetti, un altro “main sponsor” della Igor Volley è stato scelto per essere premiato quale novarese dell’anno: si tratta di Fabio Ravanelli, a capo della Mirato spa che con il marchio “Malizia” accompagna l’avventura sportiva del club fin dagli albori, nell’estate 2013. All’imprenditore novarese uno dei tre premi che annualmente l’amministrazione comunale (guidata dal sindaco Alessandro Canelli) attribuisce ad altrettante personalità di spicco del panorama cittadino. La cerimonia di conferimento dell’onorificenza di Novarese dell’anno si terrà sabato 21 gennaio, a partire dalle 17.30, all’interno del salone dell’Arengo del Broletto.
Di seguito, il profilo di Fabio Ravanelli:
Nato a Novara nel 1970, Fabio Ravanelli, dopo la laurea in Economia e Commercio ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia, la “Mirato spa” fondata dal padre Corrado, realtà imprenditoriale tra le principali protagoniste nel mercato italiano dell’igiene e bellezza e della quale è attualmente vice Presidente e Amministratore delegato oltre a essere anche responsabile delle direzioni Finanza e controllo ed Export. E’ anche amministratore con delega alla Finanza e all’Export della controllata “Mil Mil spa”. Oltre a essere dal 2010 presidente dell’Associazione industriali di Novara, Ravanelli riveste inoltre altri incarichi a livello associativo: è infatti consigliere del Banco Bpm, membro del Consiglio generale e della giunta di Assonime. Nel luglio del 2016, inoltre, il Consiglio di presidenza di Confindustria Piemonte lo ha eletto presidente per il quadriennio 2016-2020.

La società Agil Volley tutta desidera esprimere i propri più sentiti e sinceri complimenti a Fabio Ravanelli per il grandissimo riconoscimento ricevuto.

Ufficio Stampa