DANCE DANCE DANCE

Nella quarta puntata: Claudia Gerini interpreta “Vogue” di Madonna

Tania Cagnotto e Chiara Nasti ripartono dalla “Danger Zone”

In prima visione assoluta mercoledì 11 gennaio alle 21.10 su FoxLife

Mercoledì 11 gennaio alle 21.10 in prima visione assoluta su FoxLife (Sky 114) arriva la quarta puntata di DANCE DANCE DANCE, il reality sul ballo condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.
Dopo l’eliminazione di Mirco Bergamasco in gara con la moglie Ati Safavi, Dance Dance Dance riparte dalle esibizioni singole: a sfidarsi sul palco infatti ci sarà solamente un componente di ogni coppia. Ad aprire le danze Claudia Gerini che dopo l’ottima performance della scorsa settimana in coppia con Max Vado (in testa alla classifica con 22,5 punti) si esibirà nella reinterpretazione di Vogue di Madonna, uno dei videoclip più iconici della storia della musica, che verrà reso ancora più spettacolare dall’uso della realtà aumentata.
Clara Alonso lascerà nel backstage il suo compagno Diego Dominguez, con il quale condivide la testa della classifica a  pari merito con Gerini/Vado e tenterà di convincere i giudici esibendosi sulle note di Sorry di Justin Bieber.
Raniero Monaco di Lapio riparte dalla terza posizione provvisoria, grazie ai 21 punti raccolti la scorsa settimana con la compagna Beatrice Olla e in questa nuova esibizione vestirà i panni dell’esuberante Bruno Mars sulle note di Treasure.
In cerca di riscatto Tania Cagnotto con Giovanni Tocci e Chiara Nasti con Roberto De Rosa, le due coppie finite la scorsa settimana in “Danger Zone” ovvero negli ultimi due posti della classifica e quindi a rischio eliminazione. Toccherà a Tania nei panni di Beyoncé in Love on Top sfidare Chiara Nasti che ballerà sulle note di Burlesque di Christina Aguilera.
Al termine delle esibizioni, i voti dei giurati Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens daranno vita alla classifica finale. Le due coppie che avranno totalizzato il punteggio peggiore si dovranno sfidare, la prossima settimana, nel temutissimo “Dance off”: lo scontro diretto che decreterà la coppia che proseguirà la competizione e quella che dovrà lasciare definitivamente la pista da ballo.
Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale, è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).
Gli allenamenti delle sei coppie protagoniste vengono raccontate nel Daily di Dance Dance Dance – in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife.

UFFICIO STAMPA