SERATA GIOVANI ARTISTI EDIZIONE II AL CINEMA MASSIMO DI TORINO
sul tema della Famiglia e incomunicabilità familiare

Il 10 gennaio 2017 alle 21:00, Giovani Artisti edizione II rilancia la sfida di una Torino vivace e culturalmente attiva, col patrocinio della Città di Torino e dell’Associazione Nazionale Museo del Cinema.
Sul palco e lo schermo del prestigioso Cinema Massimo si alterneranno musicisti, registi, attori e scrittori di talento, tutti under 30, espressione di una città che ha molto da offrire nel campo della cultura e dell’intrattenimento.

«I giovani qui a Torino hanno tanto da dire e tanto da dare, anche su temi importanti come quello della famiglia»    Giorgio Blanco, 20 anni, videomaker e ideatore della serata insieme a Vittorio Randone.
Ad approfondire il tema della serata – famiglia e incomunicabilità familiare – saranno una piece teatrale sperimentale eseguita dall’attore Davide Simonetti, che interpreterà sei diversi personaggi contemporaneamente, accompagnato dal batterista Gio Franco; un cortometraggio inedito di Giorgio Blanco e Vittorio Randone sull’incomunicabilità familiare, girato completamente con la tecnica del piano sequenza in perfetto stile Birdman; le performance musicali di Eugenio Cesaro (Eugenio in Via di Gioia) e dei Pinguini Tattici Nucleari.

Il costo del biglietto è di soli 5 euro, ed è possibile acquistare la prevendita online.