E’ con grande piacere che oggi annunciamo di aver stipulato una Convenzione con FlixBus.

FlixBus, giovane società che opera nella mobilità, è diventata molto velocemente Leader Europeo per viaggi su Pullman, arrivando ad annoverare oltre 60 milioni di clienti dal 2015. FlixBus continua la sua espansione e già oggi può vantare oltre 1.000 destinazioni in 20 paesi con
100.000 collegamenti al giorno con partenze verso diverse città Europee ogni 30 minuti.
In riferimento alla nostra realtà locale, FlixBus ha diverse fermate disponibili, tutte facilmente raggiungibili come Piazza Primo Maggio a Sesto San Giovanni, Lampugnano e San Donato a Milano oltre che da Malpensa Terminal 1.

Con la convenzione stipulata, Flixbus offre codici sconto da 5 € sulle proprie tratte. Per ottenere uno o più codici di sconto basta inviare una mail a: convenzioni@geasbasket.it, successivamente si deve andare sul sito: www.flixbus.it selezionare “Prenota” e scegliere il Vostro Viaggio.

E’ possibile utilizzare un codice sconto per ogni viaggio prenotato.

La Convenzione è in vigore per tecnici, atlete, genitori, sostenitori del GEAS e amici dei precedenti, insomma per tutti ed è possibile utilizzare i voucher per qualsiasi Vostro spostamento personale oltre che per seguire (soprattutto) il GEAS in trasferta (Alcune mete come Orvieto e Bolzano sono raggiungibili).

Buon Viaggio!