DANCE DANCE DANCE
Mirco Bergamasco perde il “Dance Off” contro Tania Cagnotto ed è il primo eliminato:
“Stupito di quanta disciplina ed allenamento servano per ballare ad alti livelli”
Ripartono gli allenamenti nel daily in prima visione assoluta alle 18.45 su FoxLife

Mirco Bergamasco e Ati Safavi sono la prima coppia eliminata di Dance Dance Dance, il reality sul ballo di FoxLife (prodotto da Toro Media) condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Mirco Bergamasco e Ati Safavi hanno sfidato Tania Cagnotto e Giovanni Tocci nel primo Dance off – lo scontro diretto tra le due coppie risultate ultime in classifica la scorsa settimana, uscendone sconfitti. Con l’interpretazione di Jai Ho delle Pussycat Dolls hanno infatti totalizzato 18 punti, contro i 20 del team Cagnotto – Tocci.

“Mi sono stupito di quanta disciplina ed allenamento servano per ballare ad alti livelli – afferma il rugbista italiano. La grande professionalità che metto nel mio sport l’ho ritrovata nel lavoro dei ballerini e dei coreografi che hanno seguito me e mia moglie Ati.”

Ati aggiunge che “È stato bellissimo ballare con questa squadra di ballerini, è stato troppo triste vederli piangere, vuol dire che qualcosa abbiamo dato”.

Le coppie si sono poi esibite in una nuova serie di coreografie spettacolari dando vita alla seguente classifica provvisoria:

1.    22,5 punti per Clara Alonso e Diego Dominguez, merito dell’ottima performance sulle note di Love Yourself di Justin Bieber

1.    22, 5 punti anche per Claudia Gerini e Max Vado, grazie alla positiva reinterpretazione di Lean On, videoclip da oltre 2 miliardi di visualizzazioni di Major Lazer & DJ Snake

2.    21 punti per Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla con l’esibizione ispirata al film premio Oscar Footloose

In danger zone:

3.    19 punti per Chiara Nasti e Roberto De Rosa che hanno ballato Me Against The Music, la celeberrima hit del 2003 di Britney Spears e Madonna.

4.    17,5 punti per Tania Cagnotto e Giovanni Tocci per la reinterpretazione di Naughty Girl di Beyoncè

Le due coppie che otterranno il punteggio più basso anche al termine della prossima settimana, finiranno al Dance Off per giocarsi la permanenza a Dance Dance Dance. Le assegnazioni della prossima coreografia verranno raccontate nel “Daily” di Dance Dance Dance – in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife.

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale, è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).

Ufficio Stampa