Con i migliori auguri da parte dell’ASD Fausto Coppi on The Road, un suggerimento per un regalo diverso ad un vero appassionato: l’iscrizione alla Fausto Coppi Le Alpi del Mare 2017. Fino al 31 dicembre 2016 il costo è agevolato a 35€.

Regalare l’iscrizione alla GF la Fausto Coppi le Alpi del Mare è un’idea simpatica che può essere molto gradita da un(una) vero appassionato.

Potete regalare la semplice iscrizione (che ricordiamo, fino al 31 dicembre 2016 costa 35€) oppure assicurare al vostro amico/a un posto in prima fila, facendolo partire in testa al gruppo. Come? Con un contributo fisso di 100 euro, si accede alla griglia di solidarietà, quella che prende il via per prima. Il ricavato di questa raccolta (150 i posti disponibili) verrà devoluto come già nel 2015 e 2016 all’operazione “Salviamo le strade di Montagna”.
Patrimonio di tutti, non solo dei ciclisti, le nostre montagne sono meta di escursioni, gite e passeggiate: il recupero di alcune tra le strade più dissestate del percorso de La Fausto Coppi Le Alpi del Mare rappresenterebbe un regalo anche per i tanti appassionati, che amano la natura e le nostre montagne, e per chi abita in valle. 

Ricordiamo che anche quest’anno la granfondo internazionale La Fausto Coppi Le Alpi del Mare aderisce al circuito del Nord Ovest d’Italia “Nord Ovest Road Cup”. E c’è un risparmio notevole per chi si “abbona” a tutte le gare del circuito: 20% di sconto sulla somma delle singole quote.

Infine, precisiamo che dal 1 gennaio 2017 (fino al 10 aprile 2017) il costo dell’iscrizione a La Fausto Coppi Le Alpi del Mare passa a 45 Euro.

L’ASD Fausto Coppi on The Road, con la presidente Emma Mana, il vice presidente Davide Lauro e tutti i volontari, coglie l’occasione per augurarvi un sereno Natale ed un 2017 di grandi pedalate!

Per iscriversi: http://www.faustocoppi.net/new/edizione-2017/come-iscriversi/

Ufficio Stampa