Il duemiladiciassette inizierà con indosso i colori della Betaland Capo d’Orlando. La prima gara del nuovo anno, il due gennaio alle 18.15 con l’Enel Brindisi di coach Meo Sacchetti, potrebbe regalare la prima immensa gioia agli appassionati della pallacanestro orlandina e siciliana ed essere così preludio di emozionanti avventure in scenari impensabili da calcare a inizio anno. Vincere potrebbe consentirci l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia ed essere con pieno diritto tra le otto belle sorelle della Lega Basket Serie A. Sarebbe la vittoria non solo di un club, ma di un popolo, quello orlandino, capace se unito e compatto di riuscire a compiere le imprese anche più ardue. È il momento di crearci il nostro futuro.
Serve uno sforzo però di tutti, in campo e fuori, e a tutti i livelli. Gli abbonamenti in occasione di Betaland Capo d’Orlando-Enel Brindisi verranno sospesi, ma già dalle ore 16.00 di oggi 20 dicembre e fino alle ore 18.00 di venerdì prossimo 23 dicembre tutti i titolari in possesso di abbonamento di tribuna potranno acquistare in prelazione esclusivamente presso la Sede Sociale di via Beppe Alfano 1 a Capo d’Orlando il tagliando relativo al proprio posto per il match del 2 gennaio. Da giorno 24 invece via alla libera vendita presso tutti i punti www.tickettando.it e www.ticketone.it.

Betaland Capo d’Orlando-Enel Brindisi inoltre sarà un evento interattivo a 360 gradi ricco di grandi attività e novità per tutti i presenti che saranno svelate nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando