Arriva anche il difensore-goleador, Brandi alla Luparense
Può un difensore segnare 71 reti in tre campionati? Sì, se si chiama Andrei Bordignon. Il 29enne (farà 30 a febbraio) italo brasiliano nato a Videira da ieri sera è un giocatore dell’AcquaeSapone Unigross. La società nerazzurra lo ha messo a disposizione di Antonio Ricci, il tecnico che lo ha allenato ed esaltato nelle ultime due stagioni a Montesilvano, lanciandolo nel giro della Nazionale italiana, di cui fa parte in pianta stabile da diversi mesi. Bordignon – a segno 71 volte con la maglia del Montesilvano tra B, A2 e A –
esordirà questa sera al PalaBoschetto di Ferrara contro il Kaos (20.45) nell’ultima giornata di andata.
Per un arrivo, l’ultimo di questa sessione autunnale per il club della famiglia Barbarossa, c’è stata anche una cessione: alla Luparense è andato infatti il pivot argentino Alan Brandi, 4 reti nelle prime 10 giornate con i nerazzurri.

La società porge un grande in bocca al lupo al nuovo arrivato Bordignon, e il più sentito ringraziamento a Brandi per l’impegno e la professionalità profusi in questi mesi prima con Fuentes e poi con Ricci.

“Abbiamo apportato al roster tutti gli aggiustamenti richiesti – ha detto coach Ricci – grazie al duro lavoro della società e della dirigenza per arrivare a tutti gli obiettivi prefissati, giocatori che avevamo deciso insieme di portare nella nostra squadra. E’ stato il successo della comunione d’intenti con la quale ci siamo mossi. Vorrei ribadire anche che la nostra è una squadra con un impianto validissimo e competitivo e che abbiamo un gruppo di grande spessore”.

Ufficio stampa e comunicazione