Una Santa Lucia dal cuore grigiorosso
Doppio appuntamento per la Santa Lucia grigiorossa: martedì 13 e mercoledì 14 dicembre alcuni giocatori della Cremonese hanno fatto visita a due realtà importanti della città, ovvero la Cooperativa Sociale LAE e il reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Cremona.
L’appuntamento con la LAE è divenuto ormai fisso in agenda: martedì 13 il capitano Andrea Brighenti, insieme ai compagni Giuseppe Gemiti, Davide Moro, Filippo Porcari, Matteo Bellucci, Johad Ferretti e Alessio Ruci sono stati accolti da ospiti ed educatori con gioia, sorrisi e grandi abbracci. Come ogni anno, i ragazzi della LAE hanno strappato la promessa ai grigiorossi di cercare di vincere tutte le partite e la certezza di rinnovare anche per l’anno prossimo questa bella tradizione.

Mercoledì 14 invece Simone Salviato, Simone Pesce, Stefano Lucchini, Giampietro Perrulli, Luca Belingheri, Riccardo Galli e Francesco Stanco hanno fatto visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cremona, portando tanti doni grigiorossi per piccoli e grandi degenti, insieme agli auguri da parte di tutta la Cremonese di pronta guarigione.

Ricordiamo infine che tutte le attività sociali sono state coordinate dall’Ufficio Marketing e Comunicazione dell’U.S. Cremonese.

Ufficio Stampa U.S. Cremonese