Suzuki è ancora una volta main sponsor del Gran Galà del Ghiaccio con la sua gamma a trazione integrale ALLGRIP

Al Palaonda di Bolzano esposte le novità della gamma Suzuki ALLGRIP, tra cui il nuovo SUV ultra compatto IGNIS

Con la sua gamma ALLGRIP, Suzuki propone tecnologie di trazione integrale su misura per ogni Cliente

 

Forza ed equilibrio si trasformano in eleganza al Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio 2016, uno degli appuntamenti più attesi nel mondo del pattinaggio artistico che vede Suzuki nel prestigioso ruolo di main sponsor.

Patrocinata dalla Federazione Italiana Sport Ghiaccio (FISG), la 10° edizione del Gran Galà del Ghiaccio si terrà venerdì 16 dicembre alle 21:00 al Palaonda di Bolzano.

Grandi campioni internazionali del pattinaggio su ghiaccio e celebri guest stars – tra cui la stella azzurra Carolina Kostner e il leggendario Evgeni Plushenko – si esibiranno in uno spettacolo unico, accompagnato dallo Stradivari del violinista e compositore ungherese Edvin Marton e dalla musica di due straordinari talenti italiani: la cantante Nina Zilli e l’autore e cantautore Giovanni Caccamo.

Il Gran Galà del Ghiaccio offrirà al pubblico l’opportunità di scoprire tutte le novità ALLGRIP Suzuki: al Palaonda di Bolzano saranno esposti l’iconico fuoristrada compatto Suzuki JIMNY, il crossover best seller VITARA, l’ammiraglia SUV S-CROSS e la nuova arrivata della gamma a trazione integrale, il SUV ultra compatto IGNIS.

Suzuki con la FISG e Carolina Kostner

Il Gran Galà del Ghiaccio è un’occasione unica per ammirare le evoluzioni e le emozioni fatte di velocità, libertà, tecnica e creatività che solo il pattinaggio artistico e i suoi protagonisti sanno dare. Elementi che accomunano gli sport sul ghiaccio alle tecnologie Suzuki e danno vita a una partnership fondata sulla determinazione e sull’impegno per confermarsi campioni anche sui terreni più difficili.

Un rapporto solido, che vede Suzuki nel ruolo di partner tecnico della FISG per il quarto anno e la campionessa Carolina Kostner come testimonial d’eccezione della gamma ALLGRIP Suzuki, con lo slogan Con Suzuki non si pattina.

Suzuki ALLGRIP, tecnologia integrale per tutti

Fedeli ai valori d’indipendenza e anticonformismo dello spirito Way of Life!, i modelli Suzuki SWIFT, JIMNY, VITARA e S-CROSS dotati di trazione integrale ALLGRIP accompagnano ogni giorno i Clienti nei loro diversi stili di vita e in tutte le condizioni di utilizzo.

Con l’arrivo di IGNIS, già in vendita con un’offerta lancio che fino al 31 gennaio 2017 prevede un vantaggio Cliente di € 2.100 su tutta la gamma, le proposte Suzuki nelle diverse tecnologie di trazione integrale si sono ulteriormente arricchite e oggi la Casa di Hamamatsu offre ai suoi Clienti la scelta tra le seguenti versioni ALLGRIP:

ALLGRIP AUTO

Il sistema ALLGRIP AUTO equipaggia IGNIS e SWIFT e garantisce al guidatore la massima sicurezza nella vita di tutti i giorni, assicurando trazione e tenuta su strada anche su fondi scivolosi e superfici innevate. Grazie alla trazione integrale a giunto viscoso, quando il sistema ALLGRIP AUTO rileva la perdita di aderenza delle ruote anteriori, trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori senza la necessità di alcun intervento da parte di chi è alla guida.

ALLGRIP SELECT

Disponibile su VITARA e S-CROSS, il sistema di trazione integrale a controllo elettronico ALLGRIP SELECT coniuga divertimento di guida e sicurezza di marcia con un’eccellente motricità ed efficienza. In base alla superficie e alle condizioni stradali, il guidatore può scegliere tra quattro diverse modalità di guida: Auto – completamente automatica, Sport – per enfatizzare le prestazioni, Snow – per fondi difficili e Lock – per il fuoristrada più tecnico, selezionandole tramite un semplice selettore posto nella consolle centrale.

ALLGRIP PRO

Il sistema ALLGRIP PRO è disponibile su Suzuki JIMNY e si caratterizza per le straordinarie abilità in fuoristrada, che permettono anche ai guidatori più avventurosi e ai Clienti professionali di superare ogni ostacolo e di avanzare in ogni condizione. Grazie alla trazione integrale inseribile dotata di riduttore, le prestazioni del sistema ALLGRIP PRO di Suzuki sono in grado di soddisfare anche gli appassionati più esigenti, perché garantiscono una risposta istantanea e una capacità di manovra eccezionale, anche sui fondi più estremi.

Per maggiori informazioni: www.suzuki.it