Ci sarà anche una maglia speciale della Pallacanestro Cantù, realizzata appositamente per l’occasione, all’asta nella quarta edizione della Foresta Natalizia organizzata dallo storico sponsor bianco- blu Birra Forst.
Giovedì 15 dicembre infatti, a Lagundo, in provincia di Bolzano, avrà luogo un’asta di beneficenza durante la  quale saranno battuti oggetti prestigiosi e unici  donati da  personalità della cultura, dello sport e dello spettacolo.
I fondi raccolti saranno devoluti all’Onlus “l’Alto Adige Aiuta”, un’associazione che si occupa delle persone in grave stato di necessità.
“Abbiamo accolto con piacere – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko – l’invito di Birra Forst, storico sponsor il cui nome è legato a tanti indimenticabili successi sportivi del nostro club, a partecipare alla loro asta di beneficienza natalizia. Per l’occasione abbiamo quindi realizzato una maglia che ricorda proprio quella di quei trionfi che sarà battuta all’asta il prossimo 15 dicembre e che rappresenta sicuramente un cimelio imperdibile per i tifosi bianco- blu”.

Ufficio Stampa