I CAMPIONI HEAD GUARDANO CON SODDISFAZIONE I SUCCESSI DELLA STAGIONE 2016 APPENA CONCLUSA

I giocatori HEAD possono guardare con grande soddisfazione la stagione appena conclusa e ricca di successi tra cui 8 su 9 titoli vinti in un Master ATP, 3 su 4 titoli di un Grande Slam e due atleti al vertice della classifica ATP degli Emirates.
Guardando al 2016, appaiono due grandi nomi: Andy Murray e Novak Djokovic. Andy ha concluso l’anno da Numero 1 del Mondo, ha vinto le finali del Barclays ATP World Tour 2016, ha difeso la Medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Rio 2016, ha vinto il titolo di Wimbledon 2016 e conquistato 3 titoli di un Master ATP. Novak ha invece difeso il titolo degli Australian Open, ha vinto per la prima volta gli Open di Francia oltre a 4 titoli di un Master ATP e ha concluso l’anno da No. 2 del Mondo. Marin Cilic ha conquistato il Master di Cincinnati. Tutti e tre i giocatori HEAD hanno partecipato alle Finali del Barclays ATP World Tour dimostrando il predonimio del  Team HEAD con la presenza di 3 giocatori su 8.

Guardando verso il futuro insieme ai giocatori della Next Gen tra cui Sascha Zverev e Taylor Fritz, nominati “ATP Star of Tomorrow” e pronti ad unirsi ai grandi campioni, siamo sicuri che il 2017 sarà una stagione emozionante e ricca di successi per HEAD Tennis ma soprattutto per i suoi campioni.

Ufficio Stampa