Prima sconfitta dell’anno per la Roberto Plebiscito Padova, squadra militante in serie A2, che nella prima trasferta di stagione, sabato 3 dicembre, cede per 14 a 6 alla Rari Nantes Imperia 57.
“Oggi abbiamo fatto due passi indietro” commenta il tecnico della squadra patavina Walter Fasano, molto amareggiato dal risultato netto “sono dispiaciuto perché l’approccio alla gara è stato pessimo a livello mentale, e me ne assumo tutte le responsabilità. L’Imperia è una delle squadre più forti del campionato e oggi ha dimostrato una grande aggressività ed ottima organizzazione di gioco. Noi per l’intero arco della gara siamo stati da un’altra parte. Le partite vanno giocate e noi oggi non l’abbiamo fatto, sapevamo fosse una partita difficile ma non abbiamo messo in atto nulla di ciò che avevamo preparato in settimana”. Continua Fasano: “cancelliamo questa giornata e guardiamo avanti. La squadra non è quella vista oggi, lo dimostreremo già dalla prossima settimana”.
Ora i portacolori del Centro Sportivo Plebiscito sfideranno in casa, SABATO 10 DICEMBRE ALLE ORE 16.30, il Crocera Stadium di Genova.

Buone notizie in campo giovanile: l’under 20 a Verona supera i padroni di casa con un netto 13 a 1, mentre l’under 15 supera agilmente, per 28 a 2, CSS Verona (dieci reti per Sodano, miglior marcatore dell’incontro).

Ufficio Stampa