Lunedì al PalaBigi disponibili i presepi di cioccolato

Torna al PalaBigi la raccolta fondi organizzata dall’associazione Casina dei Bimbi. E’ il sesto anno che la Pallacanestro Reggiana sostiene le iniziative della Onlus accogliendo l’Associazione quest’anno con i presepi di cioccolato in occasione del Natale che saranno a disposizione del pubblico presente al Palazzetto dello Sport durante la prossima gara di campionato con Capo d’Orlando in programma lunedì 5 dicembre alle 20.45. Gli stand di Casina dei Bimbi saranno posizionati all’ingresso delle gradinate su via Guasco e nella zona bar all’interno del PalaBigi.
Il presepe di Casina dei Bimbi è di finissimo cioccolato al latte e fondente di 350 gr; il contributo minimo richiesto è di € 10 cadauno.
Si possono trovare tutte le informazioni sui presepi dell’Associazione sul sito http://www.casinadeibimbi.org/sostienici/speciale-natale/presepi-di-cioccolata/ .

Grazie Brenno per la sempre splendida accoglienza!

Tutta la Pallacanestro Reggiana ha trascorso, al termine dell’amichevole con Piacenza, una piacevole e divertente serata in compagnia di tanti amici a Castelnovo Sotto.

Al termine della gara amichevole vinta dai biancorossi, la dirigenza del club (rappresentata dall’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, dal Direttore Sportivo Alessandro Frosini e dal Direttore Operativo Filippo Barozzi), tutto lo staff tecnico ed i giocatori sono stati ospiti a cena, insieme a Pietro Bernardelli, Presidente della Grissin Bon, dell’amico nonché titolare di una delle aziende sponsor del Basket Pool Brenno Speroni.

Al termine della deliziosa cena, per ringraziare Brenno Speroni dell’ospitalità nella sua famosa officina/ristorante Speroni Risto Team, la squadra ha regalato al titolare del Gruppo che ha sede proprio a Castelnovo Sotto, una maglia originale di Amedeo Della Valle, autografata da tutti i giocatori della Grissin Bon.

Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl