Wind inaugura un nuovo punto vendita a Rho, uno dei comuni più antichi della Lombardia, cittadina ricca di storia e cultura come testimoniano i numerosi reperti archeologici ritrovati nel suo  comprensorio. 
L’apertura dello store rappresenta una ulteriore evoluzione della distribuzione, nell’ottica di una vicinanza sempre maggiore ai clienti presenti sul territorio.
La location scelta è via Matteotti 87 e Wind inaugurerà, nelle giornate del 2,3 e 4 Dicembre, il suo nuovo punto vendita ed ospiterà l’innovativo evento “Wind Movie Game”.
I visitatori, grazie agli innovativi tech-devices della linea “Digital Home&Life” di Wind, potranno vivere un’esperienza unica di realtà aumentata in 3D e partecipare così ad un quiz sul mondo del cinema con la possibilità di vincere numerosi gadget.

I clienti, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di un premio finale: un carnet da 10 ingressi per il circuito The Space Cinema. Nel nuovo negozio di Rho, il personale Wind illustrerà le soluzioni ideali e personalizzate su misura per telefonare e navigare sul web.

Ufficio Stampa