Il Pordenone Calcio comunica con soddisfazione di aver prolungato sino al giugno 2019 il contratto di mister Bruno Tedino e dello staff, composto dall’allenatore in seconda Carlo Marchetto, dal collaboratore tecnico Andrea Toffolo, dal preparatore dei portieri Paolo Lenisa, dai preparatori atletici Adalberto Zamuner e Tommaso Zentilin, dal massofisioterapista Luigi Zanusso e dal massaggiatore Alessandro Marzotto.
Presidente Lovisa: «Mister Tedino e i suoi collaboratori, tutti del territorio, sono elementi fondamentali nel nostro progetto sportivo. Persone di grandi valori sia sul piano tecnico e professionale che umano: i risultati dimostrano le qualità del nostro gruppo di lavoro. Mister Tedino, in particolare, è anche un punto di riferimento per tutti i tecnici del Settore giovanile, nel quale utilizziamo una metodologia di lavoro comune».

Mister Tedino: «La fiducia ribaditami dal presidente Lovisa, dai soci Zuzzi e Orenti e dalla società tutta mi inorgoglisce. Guidare la squadra del proprio territorio ha un valore speciale e in questi due anni abbiamo creato, assieme ai collaboratori, a calciatori di grande disponibilità e all’intero ambiente, qualcosa di straordinario. Senza accontentarci proseguiamo ora su questa strada, sempre all’insegna del lavoro. Concentrandoci sul prossimo importante impegno di Padova».

UFFICIO STAMPA