TONY HADLEY E MAX GIUSTI AL VILLAGGO DI NATALE

AGRI BRIANZA PER GIRARE IL VIDEO DI “JINGLE BELLS

Il leggendario frontman degli Spandau Ballet ha scelto la magica cornice del garden come location per il video del suo duetto con Max Giusti

Video Tony Hadley – Jingle Bells ft. Max Giusti: https://www.youtube.com/watch?v=R7761dnHyzw

Tony Hadley
, storica voce degli Spandau Ballet, e il popolare attore e conduttore Max Giusti hanno scelto la magica atmosfera del Villaggio di Natale Agri Brianza per girare il divertente videoclip di “Jingle Bells”. Un bosco fatato illuminato da magici giochi di luce, paesaggi innevati e preziosi alberi addobbati hanno fatto da sfondo al video nel quale Hadley e Giusti reinterpretano uno dei brani più classici del Natale.
Il brano “Jingle Bells”, ora disponibile su Youtube, fa parte del progetto musicale natalizio di Tony Hadley “The Christmas Album”, registrato e prodotto in Italia.

Il Villaggio di Natale Agri Brianza, garden del gruppo Giardinia, è il più ricco ed emozionante store natalizio della Lombardia con oltre 1500 mq di esposizione e ambientazioni che lasciano letteralmente ‘stupefatti’ i visitatori che ogni anno vivono un’esperienza unica, traendo ispirazione per le proprie decorazioni natalizie: addobbi e luci, decorazioni per la casa e la tavola, preziosi animali e statue e per finire un gigantesco Presepe.

Ufficio Stampa