Black Friday: inizia con Opel il conto alla rovescia al Natale

Opel “ringrazia” i propri Clienti con una quattro giorni di extra sconti su vetture selezionate e in pronta consegna
Fino a 1.000 € di extra bonus oltre le campagne in corso
Appuntamento presso le concessionarie della Rete Vendita Opel per finalizzare i vantaggiosi acquisti entro il 30 novembre 2016

Il weekend americano degli ultrasconti approda anche in Italia e Opel è pronta!

Niente corse, niente code, nessun affollamento sia fisico sia virtuale da superare. Bastano un PC e una connessione internet: con semplice click, la Filiale nazionale della Casa Automobilistica di Rüsselsheim, offre un’opportunità straordinaria, per vivere un’esperienza di acquisto decisamente unica.
Dopo aver scelto dal sito ufficiale la Opel dei propri sogni tra quelle contrassegnate con il cartellino “Black Friday”, è sufficiente scaricare e stampare il coupon  con indicato uno sconto super, presentarlo alla Concessionaria più vicina e finalizzare il contratto tra venerdì 25 e lunedì 28 novembre 2016: fino a € 1.000 di extra bonus che andrà a cumularsi a quelli già in corso.
E dopo il Cyber Monday, un allineamento diretto quello del marchio tedesco, con usi e consuetudini statunitensi che incoraggiano l’economia in occasione del Natale, con due appuntamenti dedicati allo shopping sfrenato grazie ad offerte imperdibili, proprio nella settimana in cui cade il Thanksgiving Day – la meglio conosciuta Festa del Ringraziamento – che ricorre il quarto giovedì di novembre.

E come il Black Friday comanda, orologio e mouse puntato su www.opel.it dalle 00:01 di venerdi 25 novembre per provare ad usufruire di prezzi fenomenali sulle vetture selezionate e in pronta consegna immatricolate entro il 30 novembre 2016.

Ufficio Stampa