L’ex capitano della Nazionale femminile di Pallavolo, sarà a Pedara (CT) venerdì 25 e sabato 26

L’olimpica Antonella Del Core special guest di “Planet Volley – O.P. Cosmetics” per una due giorni all’insegna dello sport e della cura di sé
La campionessa napoletana, riceverà una targa dalla Fipav siciliana

In meno di due anni, Davide Puglia e Carlo Oliveri, founder della start up siciliana “OP Cosmetics”, hanno portato la loro impresa ad avere 20 collaboratori in organico. Un successo che è il frutto di una scalata imprenditoriale che non si ferma e che guarda ancora avanti.
I loro marchi si sono accresciuti, da mesi hanno recuperato l’investimento iniziale, hanno raddoppiato il fatturato, creato una rete di oltre 3.000 saloni di bellezza sparsi in quasi tutta Italia, lanciato sul mercato italiano la loro linea completa per capelli a marchio HSP, ed infine, hanno unito il nome e la loro storia, allo sport – sinonimo di salute, forza, energia. Le parole chiave del duo Puglia-Oliveri. Una crescita imprenditoriale capace di attirare figure di rilievo nel panorama nazionale e non solo. Non a caso l’ex capitano dell’Italian Volley Antonella Del Core, che finita l’esperienza a Rio 2016 si è ritirata dall’attività agonistica, ha deciso di sposare la “filosofia” dei due founder diventando madrina per un giorno del progetto “Olaplex sport”, presenziando agli allenamenti e alla partita poi della Planet Volley (di cui la OP Cosmetics è tra gli sponsor principali), impegnata nel campionato nazionale di B2 femminile, che sabato 26 novembre disputerà la 7° giornata contro la calabrese Palmi.

Antonella Del Core infatti, venerdì 25 novembre supervisionerà la seduta di allenamenti della prima squadra (Pedara, Palazzetto dello Sport, dalle 17 alle 19).
E visto che la bellezza di una donna non deve mai essere da parte neanche quando scende in campo, e i capelli sempre legati vengono “stressati” perché continuamente maltrattati da mollette, elastici, fermagli e sudore, sabato 26 novembre sarà la special guest Olaplex con un doppio appuntamento:
nella mattinata (dalle 9.30 alle 12.00 all’Hotel Garden, a San Gregorio di Catania) sarà la protagonista dell’Olaplex system, il massimo dei trattamenti fortificanti ed energetizzanti per capelli;
nel pomeriggio (alle 18.30 circa, palazzetto dello Sport di Pedara), a fine gara (con inizio alle 17.00), riceverà una targa della Fipav siciliana per sottolineare il suo impegno nello sport.

Forza, grinta, tenacia e risultati: sono queste le caratteristiche fondamentali che hanno permesso a Davide Puglie e a Carlo Oliveri di ottenere, in meno di due anni, un campione olimpico al loro fianco.
Sono le stesse caratteristiche che occorrono per fare la schiacciata vincente! E Antonella Del Core, lo sa bene.
SEGUE  BIOGRAFIA ANTONELLA DEL CORE

BIO – ANTONELLA DEL CORE
La schiacciatrice napoletana, residente a Reggio Calabria, in Russia ha vinto lo scudetto e la Coppa del mondo per club, e a Perugia ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa.
Ha vinto 4 Champions League (l’ultima in Russia) e 2 Coppe CEV.
In Nazionale, dal 1999 e fino al 2016, ha vinto due ori e un argento nei campionati europei e ha partecipato a due primi posti nella Coppa del Mondo (2007 e 2011). Ha preso parte ai Mondiali 2014, svoltisi in Italia, ma conclusi al quarto posto.
Al termine dei Giochi Olimpici di Rio 2016, dove ha rivestito la maglia da capitano, si è ritirata dall’attività agonistica.

Ufficio stampa OP Cosmetics