Palestra Sportvillage assegna il premio di ottobre
Torna il premio “Miglior giocare del mese”, l’iniziativa della società nerazzurra rivolta ai partner commerciali, tecnici e medici che lavorano e collaborano per la crescita e lo sviluppo del club in campo e fuori.
Il primo a ricevere il riconoscimento è la stella internazionale Gabriel Lima, nominato dal partner Palestra Sportvillage di Città Sant’Angelo per il mese di ottobre. I titolari Carlo Baroni e Paolo Vecchiotti hanno scelto Lima per i gol pesanti segnati nelle prime giornate di campionato (sono già 8 in 5 partite giocate dal capitano della Nazionale italiana). Questa mattina, in occasione del consueto allenamento in palestra del lunedì, la società ha consegnato alla Sportvillage e allo stesso Lima la stampa celebrativa del mese di ottobre.
“Sono molto felice per questo riconoscimento e ringrazio di cuore i titolari della palestra Sportvillage per il pensiero e per come ci permettono di lavorare ogni settimana in una struttura moderna e per professionisti dello sport”, ha detto Lima alla consegna del premio. “Ci tengo, però, a condividere questo momento con tutti i compagni di squadra e con tutti coloro che lavorano per questa società: è grazie a tutti se oggi sono stato nominato, il premio non è solo mio ma del gruppo”. Il numero 3 dell’AcquaeSapone Unigross archivia in fretta i festeggiamenti: sabato prossimo, 26 novembre, al Palaroma c’è un’altra finale da giocare, contro il Came Dosson, avversario da non sottovalutare e da prendere, anzi, con la massima attenzione: “Sì, pensiamo alla prossima sfida che non possiamo assolutamente sbagliare. Per noi da qui alla fine della stagione ci saranno tutte finali da giocare con il coltello tra i denti e senza sottovalutare nessuno. Giocheremo in casa e speriamo di avere nuovamente il sostegno e il calore della gente di Montesilvano”.

Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Futsal