VR46 RIDERS ACADEMY SCENDE IN PISTA
PER “REBEL RACE – VR46”, UN’AVVINCENTE
MISSIONE ISPIRATA AI PROTAGONISTI DEL FILM

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

#goROGUEONE

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane il 15 dicembre del nuovo film Rogue One: A Star Wars Story, prende il via oggi la “Rebel Race – VR46”, la sfida a tutta velocità che vede otto piloti della VR46 Riders Academy impegnati in un’avvincente missione.
Pronti per una normale giornata di allenamento, alcuni coraggiosi riders dell’Academy (fondata dal pluripremiato campione del mondo Valentino Rossi) si troveranno davanti a una sfida inaspettata: investiti dal loro coach del ruolo di Ribelli, intraprenderanno una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera, e dovranno confrontarsi con i piloti delle Guardie Imperiali. La pista di Tavullia sarà il loro campo di battaglia e riserverà passaggi e ostacoli in cui ciascuno dovrà mettere alla prova la propria resistenza e tenacia per portare a termine la missione affidata.

A partire da oggi, ogni settimana verranno rilasciate sui canali social ufficiali alcune clip che documentano le adrenaliniche fasi della sfida. La prima è già disponibile:

Fino al 18 gennaio 2017 anche i  fan avranno l’opportunità di mettersi alla prova partecipando al grande concorso “Star Wars Missions” che mette in palio tutti i giorni un premio instant win: gli utenti potranno unirsi ai Ribelli e affrontare diverse sfide distribuite all’interno di 3 livelli di gioco sul sito www.star-wars-missions.it. I giocatori più assidui avranno ogni settimana la possibilità di vincere un super kit Disney Store di gadget ispirati al film Rogue One: A Star Wars Story.
Inoltre, acquistando almeno un prodotto Star Wars e inserendo sul sito i dati dello scontrino, gli utenti registrati avranno la possibilità di vincere ogni venerdì una Rogue One Google Cardboard, sbloccare un quarto livello del gioco e partecipare all’estrazione di un fantastico premio finale: un viaggio a Orlando per quattro persone in occasione di Star Wars Celebration 2017.

Diretto dal regista Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

Rogue One: A Star Wars Story
Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Ufficio Stampa