Ottimo inizio di stagione per il Team master del CC LAVINIO, che domenica scorsa 13 novembre, ha rivestito un ruolo da prima della classe nel complesso natatorio di Roma piscina zero9.
I 48 atleti Neroniani, si sono distinti per aver partecipato con grinta e determinazione alla prima tappa del trofeo Master “Centro Italia”, centrando ben QUATTORDICI podi di cui 6 ori, 5 argenti e 3 bronzi.
Oltre trecento atleti si sono sfidati per la combinata degli stili, classifica stilata in base alla somma dei quattro tempi per ogni stile 50 farfalla, 50 dorso, 50 rana e 50 stile.

Salgono sul gradino più alto del podio gli atleti: Biancucci Fabiana M40, Soro Monica M45, Macioce Fiorella M70, Favoccia Matteo U17, Guain Fabio M30 e Zippari Sara M25.

Medaglie d’argento per: Fantuz Flavia M30, Scopece Francesca M45, Mezzalira Marilena M50, Vecchietti Massimiliano M30 e Bianchini Marco M65.

Ed infine le medaglie di bronzo sono arrivate da: Billi Mirko M35, Bruzzese Gianluca M40 e Pascucci Bruno M65.

Al termine delle sessioni di gara tutti gli atleti, capitanati da Giuseppe Marino e seguiti dai Coach Roberto Romagnoli e Favoccia Giancarlo, hanno potuto esultare di fronte alla classifica generale di squadra con il PRIMO posto in assoluto.

Prossimo appuntamento sono i Campionati Italiani master del 10 e 11 dicembre a Roma nel bellissimo impianto della piscina dei Mosaici al Foro Italico, dove il sodalizio Neroniano è chiamato a rivestire un ruolo da protagonista.

Team Master Lavinio