DUE ROUND DEL WORLDSBK CHAMPIONSHIP IN UN MESE NELLA TERRA DEI MOTORI
2WorldSBKRounds: a maggio e a giugno le due tappe di Imola e Misano offerte
agli appassionati con un biglietto unico al costo di 80 euro.

Dorna e i circuiti di Imola e Misano hanno messo a punto un’inedita opportunità dedicata agli appassionati che vogliono vivere dal vivo due weekend in un mese del MOTUL FIM Superbike World Championship 2017: dal 12 al 14 maggio a Imola,dal 16 al 18 giugno a Misano.
Il biglietto 2WorldSBKRounds (che dà accesso al prato nelle giornate di sabato e domenica) è disponibile dal 18 novembre 2016, al prezzo di soli 80 euro ed è possibile acquistarlo sul circuito TicketOne. Una preziosa occasione per vivere le emozioni delle gare SBK negli autodromi Enzo e Dino Ferrari di Imola e al Marco Simoncelli di Misano.
Il format del round del Mondiale SBK con le prove al venerdì, Superpole e gara 1 al sabato e gara 2 la domenica, offre l’opportunità per godersi pienamente lo spettacolo: il Paddock Show per seguire da vicino i campioni e avvicinarli nelle sessioni autografi, i Pit Walk che permettono l’accesso davanti ai box.
“Siamo convinti – commenta Andrea Albani, Managing Director di Misano World Circuit – nel sostegno di ogni iniziativa che consolidi l’appeal della Terra dei Motori, un territorio che non ha eguali nel mondo e che grazie all’intuizione della Regione Emilia-Romagna sta mettendo a sistema un’offerta ineguagliabile che sintetizza storia, innovazione, sport e grandi campioni”.
“Questa iniziativa tra Imola e Misano – sono le parole di Pier Giovanni Ricci, Direttore Generale dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari – ci auguriamo possa essere l’inizio di una collaborazione in grado di raggiungere importanti risultati nel prossimo futuro. Due strutture di eccellenza nel settore del motorsport, che rappresentano nel mondo l’Emilia Romagna, che uniscono le proprie forze per creare un’offerta qualificata e di grande attrazione”.

Ufficio Stampa