BARRICALLA CUS COLLEGNO TO: vittoria per 3-0 ad Acqui
Questa volta in trasferta sul campo dell’ARREDO FRIGO-MAKHYMO AL.
Coach Marchiaro è stato obbligato a scegliere una formazione completamente rimaneggiata, avendo a disposizione soltanto Bogliani al centro a causa del doppio infortunio di Gobbo e Brussino; è quindi sceso in campo con Morolli in palleggio opposta a Bogliani, martelli Vokshi, Fiorio, Fragonas e Migliorin e Zauri libero. Utilizzate Courroux e Morra. Due le top scorer dell’incontro: Vokshi e Fiorio con 10 punti.
Una partita importante, Acqui infatti era in vantaggio di una lunghezza su Collegno in classifica generale, vinta grazie alla forza del gruppo, alla voglia di reagire davanti alle difficoltà e alla lungimiranza di coach Marchiaro, che in settimana ha sperimentato questo nuovo modulo di gioco affrontando serenamente la complessità della situazione con tutto il gruppo.

I set hanno visto il CUS sempre in vantaggio, eccetto nell’ultimo parziale giocato punto a punto e vinto dalle cussine ai vantaggi 26-28.

Queste le parole di coach Marchiaro a fine match: “Un risultato sicuramente positivo, una prestazione come da pronostico un po’ altalenante ma la squadra ha comunque risposto molto bene. Un modulo, provato due volte in settimana, ha portato alla vittoria; è molto dispendioso dal punto di vista della concentrazione, è però stato interpretato al meglio. Abbiamo chiuso la partita al momento giusto grazie anche all’esperienza, era difficile chiedere di più alle ragazze”.

Sabato 19 novembre si torna alla Don Milani (via Roma 61, Collegno): alle 21,00 arriverà il VOLLEY 2001 GARLASCO PV.

ARREDO FRIGO-MAKHYMO AL – BARRICALLA CUS COLL.TO  0-3

(21-25; 21-25; 26-28)

BARRICALLA CUS COLLEGNO: Morolli 7, Bogliani 6, Vokshi 10, Migliorin 9, Fiorio 10, Fragonas 8, Zauri (L1), Courroux 1, Morra, n.e. Brussino, Gobbo, Guglielmetti, Damaschin (L2)

All.: Marchiaro – Bonessa

Ufficio Stampa CUS TORINO