Luciano Moggi in visita allo stabilimento di Roberto Zeno Spa

L’ex dirigente sportivo Luciano Moggi in visita allo stabilimento del designer Roberto Zeno Spa.

L’ex dirigente sportivo di Torino, Napoli e Juventus, ha fatto visita alla sede della Roberto Zeno S.p.A, per scegliere direttamente in sede, accessori di moda per se e da regalare per le prossime festività.
Al termine si è fermato per una lunga riunione, col patron dell’azienda.
In tanti ritengono che Luciano Moggi, stia meditando il grande ritorno nel mondo del calcio, e che stia tessendo una serie di rapporti, con l’alta imprenditoria italiana, per costituire una solida cordata, con la quale intraprendere iniziative in tal senso.
AZIENDA
ROBERTOZENO è il brand degli accessori di moda e si configura come un riferimento consolidato del Made in Italy nel mondo. La sua titolarità appartiene alla ROBERTOZENO S.p.A., società con sede legale in Verona, in Via Circonvallazione A. Oriani. Nata come centro progettazione e produzione di articoli di alta gioielleria per iniziativa del designer italiano che le da il nome, negli ultimi anni l’azienda è entrata nel mercato degli accessori di moda seguendo gli stessi principi ispiratori: creare prodotti che rappresentino l’eccellenza dell’arte italiana. La mission aziendale persegue il recupero dell’originario significato di “Stile Italiano”conferendo ad ogni prodotto le peculiarità storicamente distintive della tradizione e del gusto nazionale pur nel rispetto delle tendenze degli ultimi anni e dei mutevoli canoni della moda in generale. La tradizionale inclinazione a lavorare con oro, diamanti e pietre preziose ha da subito contribuito a definire standard qualitativi altissimi estendendo il concetto di “prezioso” ad ogni nuovo progetto commerciale. Tutti i materiali utilizzati nei processi produttivi sono scelti con la massima cura al fine di garantire sempre la stessa elevatissima qualità che è propria dei prodotti ROBERTOZENO. Per natura peculiare della propria mission, l’azienda ha sempre concepito i propri prodotti al fine di servire i mercati internazionali.

Ufficio Stampa