Olympic Salerno-Valentino Mazzola 0-4
Il ciclone Valentino Mazzola si abbatte sull’Olympic Salerno che esce sconfitto con un sonoro 0-4 dal lunch match del “Bolognese”. Altra giornata storta per i ragazzi di Bove, aperta come di consueto dal cerimoniale dedicato al fair play voluto dal sodalizio di patron Pisapia. I giallogranata di Mariano Turco partono col piede giusto e minacciano subito la porta difesa da Rossi con un diagonale fuori misura di Carbone. Al 13′ gli irnini passano in vantaggio con Ventura che scatta sul filo del fuorigioco (tra le proteste dei biancorossi) e trafigge l’estremo difensore locale. Immediata la reazione dell’Olympic con una manovrata azione sull’asse Pifano-Apicella-Viscido ma il tentativo di quest’ultimo si perde sul palo. Non sarà l’unico legno del match visto che a ridosso della mezz’ora il tentativo acrobatico di Apicella incoccia sulla traversa. Contente e compagni attaccano ma la retroguardia avversaria, sorretta da Andrea Coppola, tiene bene. Negli ultimi istanti della prima frazione accade di tutto: Ragone viene braccato in piena area, i biancorossi reclamano a gran voce la massima punizione ma il fischietto cilentano lascia proseguire, espellendo per proteste mister Bove. Sul ribaltamento di fronte Alessandro Santoro coglie impreparata la difesa e sigla il più classico del goal degli ex. La ripresa si apre ancora nel segno del Valentino Mazzola che triplica con l’inserimento vincente di Carbone e va vicino al tris con Mirko Scannapieco e Santoro. Sarà proprio quest’ultimo a beffare in contropiede per la quarta volta, la seconda personale, Rossi e chiudere le ostilità. Nel finale il rosso a Vitolo macchia la gran giornata dei ragazzi cari alla presidentessa Rosa Punzo che sfiorano il pokerissimo con una bordata di Granata stampatasi sul palo.
TABELLINO
OLYMPIC SALERNO: Rossi, Ragone (13′ st Condolucci A.), Trimarco, Pifano F., Albini, Acquaviva (34′ st Panella), Pifano M., Contente P., Viscido, Apicella G. (24′ st Rotundo), Condolucci E. A disposizione: Gargano, Bosco, Contente G., Paraggio. Allenatore: Bove
VALENTINO MAZZOLA: Esposito, Oliva, Granata, Scannapieco C. (25′ st Apicella A.), Coppola A., Giordano, Santoro A., Scannapieco M., Carbone (34′ st Chiariello), Ventura (18′ st Vitolo), Parisi. A disposizione: Bottigliero, D’Andrea, Minutolo, Faiella. Allenatore: Turco
ARBITRO: Morra di Agropoli
RETI: 13′ pt Ventura, 45′ pt Santoro A., 14′ st Carbone, 38′ st Santoro A.
NOTE: Giornata fredda. Ammoniti Rossi, Albini, Condolucci E. (OS), Esposito, Scannapieco C., Giordano (VM). Espulso al 40′ st Vitolo (VM) per comportamento non regolamentare. Spettatori 100 circa.

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.