ISPO 2016 AWARD WINNER
Millet rinnova il successo della passata stagione che lo ha visto trionfare agli ISPO Awards vincendo anche quest’anno l’omonimo premio per il suo zaino da scialpinismo Touring LTK 18.
Con questo zaino pensato per lo ski touring ma utilizzabile durante l’intero anno, il brand ribadisce il suo savoir-faire storico in questa disciplina e al contempo la sua volontà di creare prodotti moderni, al passo coi tempi, polivalenti e fruibili dal professionista così come dall’amatore.
TOURING LTK 18
Il Touring LTK 18 è un prodotto dallo stile innovativo con numerosi dettagli funzionali, leggero (solo 610 gr per una capacità di 18 Lt) e performante. Il gancio porta-sci si trasforma in estate in un pratico porta-bastoni per il fast hiking, grazie al nuovo sistema di regolazione dell’anello inferiore. Il comparto per i ramponi, invece, è estraibile, così da aumentare la capacità dello zaino. Il comfort è garantito dallo schienale in mesh 3D ultra-traspirante che lo rende confortevole anche durante la pratica più intensa.

Ufficio Stampa