APPASSIONANTE SECONDO APPUNTAMENTO CON COACH GAETANO GEBBIA
Lavoro intenso sulla difesa per i ragazzi del Progetto CLUB
Anche il secondo appuntamento dello “Special Coaching” organizzato e voluto dai responsabili del Progetto CLUB Mario Maggio, Guido Restanti e Claudio Currò si è concluso. E’ stato un pomeriggio intenso quello trascorso dai nostri ragazzi sotto l’attenta guida e regia di coach Gaetano Gebbia.
Da grande professionista qual è ,coach Gebbia ha allenato i ragazzi del Progetto CLUB Under16 e Under 18/20 entusiasti per la possibilità di essere allenati dal coach che ha allenato, tra gli altri, un giovanissimo Ginobili oggi stella della NBA. Le due lezioni hanno avuto come soggetto il fondamentale della Difesa trattato magistralmente ma naturalmente in modo diverso per i due gruppi.  
Come sempre la fase di attivazione è stata curata dl prof. Massimo Sigillo da quet’anno preparatore fisico dell’Amatori.
Al termine solo tanto interesse ed entusiasmo per i giovani atleti che si sono impegnati nel mettere in pratica le indicazioni dello “Special Coach” che ha curato anche i più piccoli particolari.
Grande partecipazione e curiosità anche da parte degli allenatori ed istruttori delle società Amatori, Life e Ganzirri che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per migliorare le proprie conoscenze da trasmettere in palestra ai propri atleti.
I responsabili del Progetto CLUB ringraziano coach Gaetano Gebbia per la partecipazione e disponibilità e ripartono adesso per la preparazione del prossimo appuntamento…

Ufficio Stampa