Il serial-quiz con in palio i prodotti ufficiali della Cavese 1919
Una simpatica iniziativa dedicata a tutti i supporters aquilotti. Un quiz sulla storia della Cavese 1919 che mette in palio i prodotti ufficiali della stagione 2016-17.
Si chiama “Vinci con la storia biancoblu” ed è il serial-quiz ideato dall’Associazione Tifosi Cavesi – Un Solo Grido, in collaborazione con la Cavese 1919 e il quindicinale L’Aquilotto.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE. In occasione delle prossime tre gare casalinghe (Cavese-Frattese del 13 novembre, Cavese-Gela del 27 novembre e Cavese-Gladiator dell’11 dicembre), i tifosi saranno chiamati a rispondere a tre domande – una per ogni singola gara – sulla storia della Cavese 1919.
COUPON. Sul quindicinale L’Aquilotto (distribuito allo stadio “Simonetta Lamberti”, nelle edicole e presso i luoghi di ritrovo in città) sarà possibile ritagliare il coupon di partecipazione sul quale, oltre alla risposta, bisognerà indicare nome, cognome, data di nascita e numero di telefono. I coupon compilati dovranno essere imbucati – entro il mercoledì successivo alla singola gara casalinga – nell’apposita urna allestita presso il Caffè Trinità, sito in Corso G.Mazzini, 235/237 (telefono 089.442229).

ESTRAZIONE. Tutti coloro che avranno indovinato tutte le risposte, parteciperanno all’estrazione dei prodotti ufficiali della Cavese 1919, griffati Joma:
1° PREMIO: tuta di rappresentanza
2° PREMIO: divisa da gara “home”
3° PREMIO: divisa da gara “away”
4° PREMIO: tuta da allenamento
5° PREMIO: borsone
L’estrazione sarà pubblica: giorno e luogo saranno comunicati in seguito.

UFFICIO STAMPA
Giuliano Pisciotta