PRESENTATA IN ANTEPRIMA A EICMA LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI REALIZZATA DA TUCANO URBANO PER IL NUOVO SCOOTER HONDA X-ADV.

Prestazioni, praticità, comfort, spirito avventuroso. Queste le affinità elettive che hanno portato Honda a scegliere TUCANO URBANO per creare una linea di abbigliamento e di accessori tecnici specifica per il nuovo HONDA X-ADV.

Per l’innovativo scooter-SUV di Honda, il brand milanese d’abbigliamento/accessori ha realizzato un equipaggiamento completo per passare dalle strade urbane alle sterrate in piena sicurezza, in grande stile e con qualsiasi tempo.
Questi i prodotti di punta della capsule firmata Honda By Tucano Urbano:

COPRIGAMBE TERMOSCUD® – Per l’Honda X-ADV è stato disegnato con precisione sartoriale un coprigambe specifico, personalizzato nei dettagli e nella scelta di tessuti tecnici pregiati, in linea con il posizionamento premium dell’X-ADV.

ZAINO PER SELLA – In perfetto pendant con il Termoscud® nasce uno zaino, realizzato negli stessi tessuti del coprigambe. Stile impeccabile per muoversi nel centro città, tenuta stagna e ganci d’ancoraggio alla sella del passeggero per affrontare i viaggi più lunghi.

GIACCA E PANTALONE ANTIPIOGGIA SUPERCOMPATTABILE – Tutti le prestazioni di impermeabilità, traspirabilità e compattabilità della famosa Nano Collection Tucano Urbano si ritrovano in un set antipioggia personalizzato nei dettagli e caratterizzato, sul retro della giacca, dalla stampa riflettente del frontale dell’Honda X-ADV.

FIELD JACKET TOURING – Giacca touring a quattro tasche, in Oxford e rete, dallo stile pulito ed essenziale.  Ideale da indossare anche quando, prima e dopo le vacanze estive, la giungla da affrontare è quella urbana. È pronta a tutto, se il tempo non è clemente: contro pioggia e vento è dotata di un interno staccabile windbreaker e showerproof.

Completano la capsule collection Honda By Tucano Urbano i coprimanopole in neoprene integrati all’interno dei paramani di serie, la cover protettiva per tappo serbatoio, il pantalone cargo a 6 tasche e il guanto estivo: tutti realizzati con materiali, dettagli e personalizzazioni in perfetto stile urban adventure.

Ufficio Stampa