E non solo piccoli calciatori!
Porte aperte allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” per tutti i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze Under 14 delle società sportive del territorio, siano essi piccoli calciatori, giocatori di basket, pallavolisti, nuotatori o ballerine.
A.S. Giana Erminio desidera che la partita allo Stadio diventi un momento d’aggregazione e di divertimento anche per i più piccoli, che sugli spalti potranno conoscere nuovi amici dalle divise di un altro colore, che praticano una disciplina sportiva diversa, ma tutti accomunati dalla passione per lo sport e per il tifo positivo. Per questo durante tutte le gare casalinghe del campionato 2016/17 saranno riservati dei posti gratuiti in Tribuna Sud a tutte le società sportive del territorio che ne faranno richiesta, per i loro atleti al di sotto dei 14 anni.
COME RICHIEDERE I BIGLIETTI OMAGGIO? Ciascuna società sportiva potrà assistere gratuitamente alle partite casalinghe della Giana Erminio comunicando i dati (nome, cognome, luogo e data di nascita) di max 30 ragazzi Under 14 e quattro adulti accompagnatori ad ogni gara. I dati dovranno essere comunicati entro e non oltre le 72 ore antecedenti l’incontro prescelto (ufficiostampa@asgiana.it), sia esso di campionato o di Coppa Italia.

BAMBINI FINO A 6 ANNI GRATIS ALLO STADIO

Nuove agevolazioni per i più piccoli alla biglietteria dello Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”. Oltre al biglietto ad 1 euro (+ 1,50 diritti, in prevendita) per gli Under 14, è stato introdotto l’ingresso gratuito per tutti i bambini fino ai 6 anni non compiuti, accompagnati da un adulto pagante (con abbonamento oppure con tagliando d’ingresso intero o ridotto Donna, Over 65, Under 25). Come fare? Basterà presentarsi ai cancelli d’ingresso con il bimbo!

UFFICIO STAMPA A.S. GIANA Erminio