Inaugurato domenica il nuovo ledwall HD di 6 x 3 metri. Per l’occasione, la nuova presentazione della squadra: a luci spente
La partita di domenica tra Novipiù Casale e Viola Reggio Calabria ha visto non solo la prima vittoria della Junior in questo campionato, ma anche l’ufficiale inaugurazione del nuovo maxischermo fortemente voluto dalla Società per garantire un migliore servizio a tutti i tifosi. Il nuovo maxischermo in alta definizione, della grandezza di 6×3 metri e prodotto dalla ditta Tecnolight, ha subito colpito gli spettatori per imponenza, qualità di immagine e potenzialità, confermandosi sempre più un punto di riferimento durante l’evento-partita rossoblù al PalaFerraris.
Per l’occasione, lo staff della Junior ha voluto per la prima volta realizzare una presentazione a luci spente, sfruttando il nuovo impianto a lampade led realizzato al PalaFerraris dal Comune di Casale Monferrato: il nuovo filmato di presentazione dei giocatori, e l’atmosfera da cinema creata all’interno del Palazzetto, hanno ottenuto un incredibile successo di partecipazione da parte del pubblico, coinvolto dall’inizio della gara e, anche per questo, confermatosi fattore decisivo nel raggiungimento dei primi due punti del campionato.
Il nuovo schermo permette allo staff rossoblù una maggiore e migliore interattività con i propri tifosi, tramite lo sviluppo di nuovi contenuti multimediali per coinvolgere gli spettatori. Non mancherà, infatti, la possibilità di proiettare sul ledwall ciò che sta accadendo in campo, spot pubblicitari che garantiscono migliore visibilità ai nostri Partner, punteggio e statistiche live e altre attività di engagement a cui la Junior sta lavorando per elevare, partita dopo la partita, la qualità del suo spettacolo.