CAMPIONATO PRIMAVERA

CUNEO CALCIO FEMMINILE 6
JUVENTUS FEMMINILE 3

Goleada per il Cuneo Calcio Femminile nel match casalingo contro la Juventus Femminile.
Partita combattuta sin dalle battute iniziali con le bianconere subito in vantaggio con Devoto.
Le biancorosse rialzano subito la testa e al 15’ pervengono al pareggio con Bruno.
Il gol galvanizza le padrone di casa che alla mezz’ora passano addirittura in vantaggio con Ferrero, brava a sfruttare un calcio d’angolo battuto da Ferro.
Nei minuti finali del primo tempo, si assiste ancora a due gol, uno per parte: Mellano in casa Cuneo e nuovamente Devoto in casa Juventus. Si va così al riposo sul risultato di 3-2. Decisamente combattuta anche la seconda frazione di gioco, trascorrono quindici minuti ed il Cuneo allunga ancora con Mellano autrice di una doppietta. La Juventus non demorde e sugli sviluppi di una punizione respinta da Serale, è Auricchio a trovare l’angolino giusto (4-3).
Il forcing delle bianconere prosegue sino al 40’ quando al termine di una azione tutta di prima, Bruno con un secco rasoterra silura per il secondo sigillo personale l’estremo difensore bianconero (5-3).
Mister Capurro inserisce Gallè al rientro dopo un lungo stop per infortunio ed è proprio la neo entrata a festeggiare il ritorno in campo con la rete messa a segno su calcio di rigore decretato per un fallo su Mellano (6-3).
Domenica ancora un big match attende le biancorosse impegnate in trasferta nella tana del San Bernardo Luserna.

Cuneo Calcio Femminile: Serale, Papagna, Teixeira, Ferrero, Pisu (85’ Gallè nella foto), Ferro, Mellano, Racca, Bruno (86’ Landra), Airola (75’ Giordano), Capurro (90’ Pelosi). A disposizione: Lovera, Colombero. Allenatore: Gian Paolo Capurro