La Frattese Calcio annuncia che il nuovo Presidente del settore giovanile sarà Rocco D’Errico.
Già presente nei quadri dirigenziali in qualità di socio, Rocco D’Errico è al secondo anno nella famiglia nerostellata. Queste le sue parole: “Sono soddisfatto e orgoglioso di poter far parte della società Frattese con un ruolo molto importante come quello di Presidente del settore giovanile e ringrazio il Presidente Antonio Nuzzo e tutti gli altri soci per avermi dato fiducia attribuendomi questa carica.
Un ringraziamento particolare a Raffaele Ruggiero, socio della Frattese e amico sempre presente non solo per la prima squadra ma anche per i ragazzi del settore giovanile, e un saluto a Raffaele Niutta che in questi mesi ha profuso tanto impegno e che spero possa risolvere quanto prima i suoi problemi che lo tengono lontano dalla Frattese, e mi auguro di poterlo riabbracciare quanto prima nella nostra famiglia.

Da parte mia, metterò come sempre tanta passione e spero che, assieme al Responsabile del settore giovanile Davide Ozzella potremo costruire delle basi importanti per inserire in prima squadra sempre più ragazzi talentuosi del nostro fiorente territorio. Vogliamo dare continuità ad un lavoro che in questi due anni ci ha portato a disputare i playoff sia con la Juniores che con gli Allievi”.