Dopo mesi di duro lavoro, sabato 22 ottobre la KOMBAT ACADEMY ha aperto le porte della nuova palestra e ha ufficialmente dato il via a questa nuova entusiasmante avventura sportiva.
L’evento di inaugurazione è stato un successo: grande affluenza e tanti volti nuovi interessati a questa realtà, adulti e ragazzi di ambosessi, oltre all’aspettato ritorno dei vecchi iscritti, vogliosi di indossare la tenuta da allenamento al più presto.
“L’anno scorso eravamo in tanti .. troppi, e avevamo bisogno di molto più spazio per allenarci. Così abbiamo trovato la struttura che faceva al caso nostro: più di 400mq di spazi (circa il triplo di prima) che abbiamo completamente ristrutturato e rinnovato. Ecco perché ci siamo spostati da Segrate a Vimodrone.” Dice il responsabile tecnico di pugilato della Kombat Academy, Alessandro Balzari.
Oltre al trasferimento, cambiamento più evidente, sono tante le novità di questa nuova stagione sportiva 2016/17: una new entry tra le arti da combattimento, l’MMA a completare così l’offerta kombat in aggiunta all’immancabile Boxe, all Kick Boxing k1-Style e al Brazilian Jiu Jitsu; una parte di corsi interamente dedicati alla preparazione atletica e al fitness (athletic training area) e uno staff rinnovato con nuovi insegnanti professionisti e qualificati.

Tante le novità e la voglia di fare, sempre con determinazione e impegno in un’ottica di costante e continuo miglioramento.

Ufficio Stampa