Un buon test per il Cuneo Calcio Femminile impegnato nel pomeriggio di domenica, in una amichevole contro la Juventus Femminile.
La sfida contro le bianconere si è conclusa con il risultato di 4-0 grazie alle reti di Alice Cama, Emma Errico, Katia Coppola e Michela Franco.
Una delle note positive dell’incontro è stata sicuramente rivedere ufficialmente in campo Monica Magnarini, a distanza di sei mesi dall’intervento al crociato. Il capitano cuneese è sceso sul terreno di gioco ricevendo l’applauso delle compagne e dei tifosi sugli spalti. Queste le sue parole a caldo, nel post partita: “Non nascondo un po’ di emozione iniziale, poi una volta passata, mi sono messa nuovamente al servizio della squadra”.

Un gradito ritorno quello di capitan Magnarini, una giocatrice fondamentale nello scacchiere di Petruzzelli. Bene anche la giovanissima Rebecca Bruno (classe 2002) inserita nei venti minuti finali dell’incontro.
A riposo lunedì, Magnarini e compagni riprenderanno le sedute di allenamento martedì a Saluzzo e dal giorno seguente a Cuneo per preparare al meglio la sfida casalinga di sabato prossimo contro il Chieti, neo promosso come le biancorosse.
Per quanto riguarda il campionato Primavera, dopo la vittoria di domenica scorsa contro l’Area Calcio Alba Roero, le ragazze di Gian Paolo Capurro incappano nella seconda sconfitta stagionale. 2-1 il risultato a favore del Pinerolo (rete di Francesca Mellano), con le cuneesi che hanno fallito ben due penalty.