Mara Invernizzi sostiene il presidente della Federazione Pallacanestro Alberto Mattioli e invita gli aventi diritto ad andare a votare nelle prossime elezioni. La stessa Mara Invernizzi non esclude un proprio impegno in prima persona in Federazione, magari nella carica di Consigliere.

Mara Invernizzi, classe 1978, ha speso una vita sul parquet: 20 anni intensi, molti in serie A contro le migliori giocatrici italiane e straniere. La giocatrice di Vittuone, ma Comasca d’adozione, ha maturato una carriera culminata nei cinque campionati in A1 nella Comense con lo scudetto del 2004.

L’ultima avventura sportiva di Mara, l’ha vissuta da vera protagonista nella scalata del Basket Como in Promozione, dalla serie C alla serie B nella stagione 2014/15; Invernizzi ha poi continuato a calcare il parquet per qualche partita anche nella stagione successiva.

La campionessa, dopo una vita spesa sul campo da gioco è stata anche dirigente e Direttore Sportivo in serie B, e ha sempre dimostrato grande attenzione e vicinanza al settore Special, creando e impegnandosi in progetti destinati ai ragazzi con disabilità.

Per Mara Invernizzi lo sport e il basket rivestono un ruolo fondamentale: veicoli formativi e pilastri per una vita sana e corretta, tanto da spingerla ora a voler dare il proprio supporto al Consiglio Federale Nazionale di Pallacanestro, come le ha proposto lo stesso presidente Alberto Mattioli.

Così Mara Invernizzi, che viene individuata tra i possibili candidati consiglieri, sostiene il presidente Mattioli e invita gli aventi diritto ad andare a votare. Il primo step sarà scegliere i delegati lombardi nella votazione che si terranno lunedì 24 e martedì 25 ottobre, dalle 15 alle 22, nelle sedi elettorali delle province Lombarde e lo fa con questa lettera:

Emporio delle Parole
Ufficio Stampa