L nuova campagna Huawei che invita tutti a raccontare il proprio punto di vista attraverso la Dual Camera di P9 e P9 Plus
La campagna, che prevede anche un contest dedicato, sarà declinata su diversi canali in tutta Europa

Huawei lancia la nuova campagna “Prospettiva  Personale”, dedicata a tutti coloro che hanno voglia di condividere la propria visione personale delle cose. La campagna, che ha come protagonisti Huawei P9 e P9 Plus, gli smartphone con Dual Camera realizzati in collaborazione con Leica, parte in tutta Europa,  con una diffusione attraverso i canali digital e outdoor, oltre che sui profili social del brand. Il concept è dare spazio a tutte quelle persone dallo spiccato senso creativo, che usano la fotografia come un mezzo per esprimersi, immortalando ogni momento e raccontando storie attraverso i propri scatti. Huawei, grazie ai suoi prodotti sempre all’avanguardia, ogni giorno offre loro gli strumenti migliori per mostrare al mondo la propria “Prospettiva Personale”.

La campagna prevede anche il lancio di una competizione fotografica, che coinvolgerà nove paesi europei e attraverso cui Huawei inviterà tutti coloro che si riconoscono nel profilo descritto nella campagna a immortalare il mondo che li circonda attraverso la propria Prospettiva  Personale.  Pubblicando  una  foto  sui  propri  canali  social  usando  gli hashtag
#HuaweiP9, #dontsnapshoot e #IT si avrà la possibilità di partecipare al concorso. Le foto verranno esaminate da una giuria di professionisti del mondo della fotografia, dell’arte e dell’editoria. Il vincitore italiano volerà poi in Cina per sfidare gli altri finalisti europei in una gara all’ultimo scatto attraverso la Dual Camera Leica di Huawei P9 e ottenere la possibilità di vedere le proprie foto apprezzate dall’elite culturale. Il concorso vedrà anche la partecipazione di diversi influencer che si faranno promotori di #prospettivapersonale fra  i loro Fan. Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.dontsnapshoot.com/it

“Con questa nuova campagna, confermiamo la nostra voglia di offrire sempre il meglio a chi sceglie i nostri prodotti, permettendo loro di esprimere a pieno la propria creatività e raccontare l’unicità del proprio punto di vista. La competizione Prospettiva Personale, inoltre, ancora una volta ci dà la possibilità di sostenere le passioni delle persone e premiare il loro talento” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group Huawei Italia.

Ufficio Stampa