Esordio tra le mura amiche e vittoria per la BCC Generazione Vincente Vasto Basket. Nella seconda giornata del campionato di serie C Silver, la formazione di casa ha battuto la G.S. DIL. TORRE SPES formazione di Torre dei Passeri con il punteggio di 59-48.
Ottima prova da parte di tutti i ragazzi di coach Massimo Cardillo, con giocate di intensità e tanta corsa.
BCC Generazione Vincente Vasto Basket – Torre Spes 59-48  (19-18/29-33/46-44/59-48)

Vasto Basket: Pace 12, De Guglielmo, Flocco, Cordici 3, Dipierro 15, Stefano 10, Di Tizio 7, Di Rosso 10, Ierbs, Peluso 2, Pugliese, Bernardotto. Coach: Cardillo

Torre Spes: Di Giorgio 10, Di Michele, Domenicucci D. 6, Radoccia 4, Piscione 8, Di Rocco, Cordesco, Libertini, Antinucci 5, Domenicucci E. 8, Di Flavio 7. Coach: Patricelli

A fine partita estratti i 10 numeri vincenti della lotteria “LotteryBasket” realizzata in collaborazione con il Conad Superstore del Centro del Vasto.

Sugli spalti una buona cornice di pubblico, già dal pomeriggio, per assistere al torneo esordienti che ha visto la partecipazione di due formazioni di Lanciano, Azzurra Lanciano e A.S. Lanciano, affrontare in partite di semifinale e finale i ragazzi Esordienti della Vasto Basket.

Ufficio stampa