…….. Contento dell’affetto del pubblico con Modena. Aspettiamo tanta gente anche nelle prossime gare”

Si archivia immediatamente il derby lombardo numero 8 che ha visto la Revivre Milano cedere al Gi Group Monza per 3 set a 0. Non c’è tempo di ripensare troppo alla sconfitta di domenica perché i meneghini sono chiamati ad un doppio impegno casalingo consecutivo che li vedrà impegnati mercoledì 19 ottobre alle ore 20.30 contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e domenica 23 ottobre alle ore 18 (diretta RAI Sport 1 dalle 18.10) contro la Cucine Lube Civitanova.
Due gare in cui il numero uno della Powervolley Revivre Milano, il Presidente Lucio Fusaro, chiede una reazione dalla sua squadra e soprattutto si augura che non venga a mancare l’affetto del pubblico del PalaYamamay come dimostrato alla prima in casa contro Modena: “Ripensando al derby devo dire che abbiamo incontrato una squadra forte, più competitiva dell’anno scorso, che ha saputo sfruttare bene le nostre difficoltà attuali – spiega il Presidente Lucio Fusaro –. Senza un punto di riferimento come Skrimov è stato difficile, anche se Angel (Dennis, ndr) ha dato il massimo delle proprie possibilità per aiutare la squadra. Logico che la stanchezza del viaggio dal Brasile all’Italia, il fuso orario, il cambiamento di stagione ed il poco lavoro con gli altri giocatori non lo hanno di certo agevolato. Adesso ci aspettano due partite in casa non di facile approccio – continua il numero uno della società meneghina -. Dovremo stare attenti a Vibo Valentia che arriverà da noi con il coltello tra i denti per cercare il primo successo stagionale, mentre domenica ospiteremo la Cucine Lube Civitanova con i suoi grandi campioni”.

Il Presidente Lucio Fusaro punta ancora sull’entusiasmo ed il calore del pubblico del PalaYamamay per sostenere la squadra come successo contro Modena: “Sono molto contento dell’afflusso di gente che è venuta a seguire la nostra prima partita in casa contro Modena. È stato un grande spettacolo sia in campo che fuori. E contiamo di ripeterlo spesso in questa stagione perché il nostro obiettivo è regalare emozioni alla gente che ci viene a trovare a Busto Arsizio. Contro i Campioni d’Italia è stato un successo di pubblico e di partecipazione, lavoreremo ancora di più per portare sempre tanti appassionati a seguire la nostra squadra”.

E proprio per premiare la fedeltà della gente del PalaYamamay, la Società Powervolley Revivre Milano ha riservato una speciale iniziativa per questo doppio appuntamento casalingo. Chi acquisterà un biglietto PEOPLE per la sfida di mercoledì contro Vibo Valentia avrà diritto ad uno sconto del 50% sempre sul biglietto PEOPLE (presentando il tagliando in cassa) per il match contro la Cucine Lube Civitanova. Info su www.powervolleymilano.it e scrivendo a biglietteria@powervolleymilano.it.

Il programma della settimana della Revivre Milano:

Lunedì 17 ottobre 2016
Pomeriggio
ore 16.00 – Pesi (Palestra B.FIT)

Martedì 18 ottobre 2016
Pomeriggio
Ore 19.00 – Allenamento (PalaYamamay)

Mercoledì 19 ottobre 2016
4a Giornata Andata SuperLega UnipolSai – PalaYamamay Ore 20.30
Revivre Milano – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (Diretta www.sportube.tv)

Giovedì 20 ottobre 2016
Mattina ore 10.30

Presentazione della squadra

Sala Alessi – Comune di Milano

Pomeriggio

Libero

Venerdì 21 ottobre 2016

Mattino

Ore 9.00 – Pesi (Palestra B.FIT)

Pomeriggio

Ore 15.00 – Allenamento (PalaYamamay)

Sabato 22 ottobre 2016

Pomeriggio

Ore 15.00 – Allenamento (PalaYamamay)

Domenica 9 ottobre 2016

5a Giornata Andata SuperLega UnipolSai – PalaYamamay Ore 18

Revivre Milano – Cucine Lube Civitanova (Diretta RAI Sport 1)

MILANO TI chiAMA
Il 23 ottobre si chiude la campagna Abbonamenti 2016/17 della Revivre Milano

Ufficio Stampa