Le coq sportif e Look si sono uniti per creare una capsule esclusiva, dove performance e lifestyle si  incontrano.
I due iconici marchi francesi condividono gli stessi valori, nei rispettivi campi: entrambi legati profondamente alle proprie radici e ai loro processi di sviluppo prodotto; Uniscono il loro savoir-faire con un obiettivo condiviso: offrire prodotti tecnici con dettagli ispirazione lifestyle.
Le parole chiave di questa collezione sono savoir-faire, qualità e design. La jersey performance e la t-shirt 100% cotone sono legati ai codici di entrambi i brand. Design cycling, tipico di le coq sportif, e i la colorazione color-block, firma inimitabile di Look. La calzatura ha gli stessi aspetti tecnici, codici ciclismo e stile grafico dei capi di abbigliamento. La Omicron e la Shifter XT, due nuovi style le coq sportif, sono realizzate con una struttura a rete, logo riflettente e un calzino in neoprene, che combina tecnicità e comfort.

Il pack le coq sportif x Look sarà disponibile in edizione limitata in selezionati negozi di ciclismo e sneaker shop. Verranno prodotte solo 86 paia di Omicron e di Shifter XT. Bernard Hinault, icona del ciclismo francese, riceverà il paio numero 1 della Omicron.
A proposito di Look Cycle:
Look Cycle ha inventato i pedali a sgancio rapido, il primo telaio in carbonio nel 1986 e il primo telaio da strada in carbonio monoscocca. E’ il leader mondiale nella produzione di pedali a sgancio rapido da strada. Questa società indipendente, gestita da Thierry Fournier (direttore generale) e Dominique Bergin (CEO), ha la sua sede e stabilimento di produzione a Nevers, in Francia, dove tutti prodotti sono progettati e sviluppati. Look Cycle ha attualmente circa 500 dipendenti in tutto il mondo

Ufficio Stampa