L’abbraccio di Modena alla sua squadra
Quasi mille persone, dai più piccoli ai più adulti, pallavolisti e non che ieri sera hanno fatto sentire il proprio calore alle ragazze della Liu•Jo Nordmeccanica Modena. E’ stato un successo il tanto atteso Fan Day in cui la nuova proprietà, la nuova squadra ed il nuovo staff si sono presentati al pubblico, prima di interagire con tutti con foto, autografi, giochi e tanto altro. Una serata che ha sancito l’inizio dell’avventura che vedrà la squadra guidata da coach Micelli battagliare in Italia ed in Europa, a partire da domenica 16 ottobre quando il campionato prenderà il via con la trasferta sul campo di Busto Arsizio.
Un momento di presentazione, ma anche di annunci: dopo il ringraziamento da parte del conduttore Antoine ai fratelli Marchi, infatti, la proprietà nelle persone di Antonio, Vincenzo e Alfredo Cerciello ha salutato la propria nuova città, così come il Direttore Generale Giorgio Varacca. Poi spazio alla formazione e allo staff tecnico prima dell’annuncio del nuovo arrivo: la palleggiatrice Molly Kreklow. E poi l’annuncio di capitana e vice capitana della squadra: rispettivamente l’opposta Jovana Brakocevic Canzian e la centrale al quarto anno qui a Modena Laura Heyrman.

Durante e al termine applausi, sorrisi e ringraziamenti per una serata perfettamente riuscita anche grazie alla partecipazione di diverse società sportive attive sul territorio, tra queste la neonata Volley Academy Modena presente con tutte le proprie squadre.

Andrea Lolli
Responsabile Ufficio Stampa