L’Amatori Parma Rugby è lieta di presentare l’ingresso di Acqua Uliveto, l’acqua della salute, nel novero di sponsor della società per la prossima stagione sportiva. L’acqua che sgorga nell’omonima frazione di Vicopisano, comune in provincia di Pisa, accompagnerà tutte le squadre blu celesti dai seniores fino al mini rugby.
Uliveto, acqua della salute, è da sempre vicina al mondo dello sport attraverso il supporto agli eventi ed alle squadre più importanti: dalle Olimpiadi di Atene e di Atlanta alle squadre di serie A, dagli eventi locali alle squadre nazionali, il tutto avvalorato da un costante e sempre aggiornato supporto scientifico. Uliveto è infatti l’unica acqua minerale che può vantare un ricco carnet di ricerche scientifiche che ne avvalorano l’uso prima, durante e dopo l’attività sportiva.

Quest’anno Uliveto  è stata ancor più vicina agli atleti ed agli sportivi: sia la Federazione Italiana Nuoto sia la Federazione Italiana Pallavolo hanno scelto Uliveto, riconoscendone le proprietà salutistiche e di adattabilità all’attività fisica. Anche la più prestigiosa associazione di medici dello sport, la Federazione Medico Sportiva Italiana, l’organo primo preposto dal CONI alla tutela della salute di tutti gli atleti italiani è insieme ad Uliveto per lo sport.

Non poteva mancare, a suggellare il connubio tra Uliveto e lo sport, la sponsorizzazione dell’Amatori Parma Rugby, una squadra il cui prestigio sportivo è sempre cresciuto nel tempo, di pari passo con l’impegno dedicato nella pratica sportiva e con i successi ottenuti e che, da sempre, investe nell’attività giovanile  e nello sviluppo del vivaio.

Così come nelle tavole degli italiani non può mancare Uliveto, acqua della salute, durante gli allenamenti e le gare di tutti gli sportivi e degli atleti dell’Amatori Parma Rugby non può che esserci Uliveto!

Uliveto, acqua della salute, è l’acqua per lo sport.