PER CORRERE D’INVERNO CON QUALSIASI CONDIZIONE ATMOSFERICA

Anche se in inverno le giornate sono più corte ed il clima diventa decisamente ostile, ASICS non abbandona i runner e per la stagione autunno/inverno 2016 ha ideato la linea 360 Protection per permettere a tutti di ottenere il meglio dalle proprie performance in ogni situazione atmosferica. Capi caldi, confortevoli e performanti disponibili sia nella versione uomo che in quella donna.

ACCELERATE JACKET

Una giacca che risulterà ideale per tutto l’inverno grazie alla tecnologia MOTION PROTECT. Interamente WATERPROOF resiste ad acqua e vento garantendo riparo ed offrendo una migliore performance. Garantisce piena riflettività al buio grazie agli inserti 360 Reflectivity totalmente invisibili durante il giorno. Il tessuto leggero in materiale laminato consente libertà di movimento e garantisce alta traspirabilità.
Grazie alle pratiche tasche in maglia risulta morbida al tatto, mentre il polsino in maglia e il foro per il pollice offrono una maggiore protezione per le mani. La tasca sul petto permette di tenere al sicuro il telefono o il lettore MP3, oltre ad avere un comodo foro per far passare gli auricolari.

GT-2000 4 PLASMA GUARD
Una scarpa da corsa perfetta per ottenere migliori performance in maratona ed ottima anche per il recupero post-gara.
Il piede può contare sulla massima stabilità, indipendentemente dalla distanza percorsa. La conformazione del tallone mantiene sempre in posizione il piede, evitando irritazioni e vesciche grazie ad una tomaia più flessibile. Inoltre, la scarpa non si inzuppa in caso di pioggia e non si appesantisce in presenza di umidità o fango, grazie allla tomaia con sistema PlasmaGuard idrorepellente. Perfetta da indossare quando la luce si fa scarsa, grazie ai dettagli reflective 360°.

Ufficio Stampa