ASD GABICCE GRADARA – AUDAX CALCIO PIOBBICO: 3-1
ASD GABICCE GRADARA: Ferri, Marzi (1’st Ruggeri), Ceramicola, Tebaldi, Ferrani, Costa, Arduini (28’st Terenzi), Simonetti, Galaffi (16’st Paolucci), Muratori, Tafuro.
A DISP. Alessandrini, Scarponi, Leardini, Maestri.
ALL. PAOLO CANGINI
AUDAX CALCIO PIOBBICO: Mirandola, Aluigi (1’st Martinelli), Micheli, Pistola (1’st Capi), Rebiscini, De Sirena, Stefani, Scardacchi (32’st Scipioni), Silvestri, Luzi, Cencioni.
A DISP. Rossi, Ingegni, Pupita, Valenti.
ALL. Stocchi
ARBITRO: Matteo Bottin di Ancona, Ass. Baldisserri di Pesaro e Cardinaletti di Jesi.
RETI: 37’pt Muratori rig., 43′ pt Ferrani, 5′ st Muratori rig., 38′ st Silvestri (A).
AMM. De Sirena (A).

Il Gabicce Gradara si impone tra le mure amiche per 3 a 1 sull’Audax Piobbico e accede al successivo turno di Coppa Italia, formazioni infarcite di giovani danno vita ad un match piuttosto equilibrato specie nella prima mezz’ora di gioco. A rompere gli equilibri ci prova al 31′ Stefani, che raccoglie una punizione ma spedisce alto. Al 37′ Aluigi mette a sedere Ceramicola in area, è rigore, dagli undici metri Muratori la piazza alla sinistra di Mirandola. Al 38′ altra occasione per gli ospiti cin il tap in di Luzi che non centra il sette, replica dei locali al 43′ con un’azione giocata tutta di prima negli ultimi 25m, che vede Ferrani appoggiare di piatto nell’angolino basso, primo gol stagionale per il centrocampista rossoblu. La ripresa si apre con un’azione fotocopia del primo gol, Ceramicola al 5′ viene atterrato in area e ad incaricarsi della battuta è Muratori che sigla così la sua doppietta personale. Al 7′ ghiotta occasione per Silvestri che impegna Ferri, poi al 38′ ancora Silvestri, questa volta da calcio piazzato sorprende lo stesso Ferri con una parabola velenosa. Al 40′ Scipioni prova la conclusione da distanza ravvicinata, ma l’uno locale chiude.