Vuoi stampare foto straordinarie a casa e in ufficio? Canon PIXMA serie TS9050 si distingue per design e creatività

Canon PIXMA serie TS9050 è la fuori classe della sua categoria. Il nuovo design compatto ed elegante rende PIXMA un oggetto d’arredo, ideale anche per gli ambienti più raffinati. Con un look davvero sofisticato, PIXMA serie TS9050 si distingue per l’estetica decisamente all’avanguardia, con uno stile che ben si adatta a showroom di moda e design. Il pannello frontale inclinabile e i grandi schermi LCD forniscono un rapido accesso al menu principale nuovissimo e intuitivo, che rispecchia la semplicità di navigazione e la funzionalità dell’app Canon PRINT.

Uno spiccato potenziale creativo. Dalle foto ai documenti fronte-retro, dai biglietti di auguri personalizzati alle opere d’arte di un bambino, i nuovi modelli PIXMA sono compatibili con una vasta gamma di tipi e formati di carte, grazie alla nuova alimentazione posteriore dei fogli. Oltre a ciò, un cassetto anteriore su PIXMA serie TS9050 consente di usare contemporaneamente carta comune per i documenti nel cassetto frontale e carta fotografica nella parte posteriore, evitando di dover sostituire continuamente il tipo di carta.

Connettività garantita e stampa ultra facile. Grazie alla connettività Wi-Fi integrata, hai la possibilità di stampare in modalità wireless da PC, smartphone e tablet mediante l’evoluta app Canon PRINT per Android e iOS. Inoltre, grazie al Wi-Fi Direct1 e alla modalità Access Point, ti colleghi direttamente alla stampante senza bisogno di un router o una password Wi-Fi.

Con l’accesso a PIXMA Cloud Link – connettendosi ai servizi cloud preferiti – ti permette di stampare rapidamente una foto o caricare un documento ovunque ti trovi. Inoltre, con questa multifunzione ti colleghi a Instagram, dando vita alle foto preferite, stampandole persino nel formato 13×13 cm (5×5″) il nuovo formato quadrato di Canon su carta fotografica lucida.

PIXMA TS9050 EUR RED FSL Paper trayPIXMA serie TS9050 – Caratteristiche principali:

Multifunzione top di gamma per foto straordinarie di qualità professionale

Filtri creativi per le immagini su scheda SD utilizzando il grande schermo touch da 12,6 cm (5″)

Compatto con eleganti finiture a contrasto

Multifunzione smartphone-ready con connessione Wi-Fi e cloud

Scelte di connettività Wi-Fi, NFC, Ethernet e scheda SD

Disponibile a partire da novembre 2016

Prezzo suggerito al pubblico € 259,00

Ufficio Stampa